Ogni volta che penso a cascate ,montagne & laghi cristallini, penso a ovunque, ma New York e in realtà è tutto qui! Oggi ho il perfetto& super economico naturesque getaway a pochi chilometri dalla Grande Mela.

Ho vissuto qui la maggior parte della mia vita e non ho mai esplorato New York al di fuori della città., Come molti, ho lasciato l’esplorazione per destinazioni di vacanza al di fuori del mio stato di origine e ragazzo quello che mi sono perso.

C’è di tutto, dalle escursioni e zip lining al rafting e cascate.Abbiamo avuto 3 giorni liberi e abbiamo deciso di affittare una cabina a buon mercato su AirBNB, prendere la nostra spesa, e solo appendere fuori upstate.

Watkins Glen State Park

Solo 4 ore di distanza è Watkins Glen State park., Ho scoperto questa bellezza sulla pagina Instagram explore (perché sai, nessuno dei miei amici fa queste cose) e la salvo nella mia lista delle cose da fare. È così perfetto il modo in cui le rocce si formano naturalmente, l’acqua scorre e le piante si allineano lungo il torrente. Sicuramente non avrai bisogno di Photoshop per questa foto.

Ci sono due ingressi. Siamo partiti dall’ingresso sud perché abbiamo completamente perso l’ingresso principale proprio di fronte ai nostri volti. Entrambi i percorsi sono facilmente percorribili specialmente dal momento che il percorso è fatto dall’uomo con scale & sentieri asfaltati., È ottimo per tutte le età e circa due miglia a piedi dall’inizio alla fine. Vi consiglio di andare presto per evitare la folla tour bus e utilizzando l’ingresso Nord. Dico questo ingresso perché è più semplice e molto più facile tornare a piedi che salire rispetto all’ingresso sud.

Sappi che c’è un costo di 8 8 per auto, servizi igienici accessibili solo all’ingresso e nessun cestino all’interno del parco. Quindi quello che si prende in si deve prendere fuori. Questo parco non è inoltre sedia a rotelle o passeggino amichevole a tutti.,

Tuttavia, Watson Glen State Park è bella posizione per le foto instragramable, ma a mio parere questo sito non dovrebbe essere il motivo principale per guidare 4 ore dalla città. È molto turistico e non c’è eccitazione per le escursioni. Pianifica un elenco di siti da visitare nelle vicinanze per un’avventura massima.

Volevamo lottare, sudare, combattere i pitoni e perderci nella foresta LOL (non letteralmente) ma questa posizione era troppo pulita per i turisti., Detto questo alla fermata successiva

Seneca Lake

Girando angoli da Watkins Glen State Park è Senaca lake. Una posizione perfetta per barbecue, nuotare con la presenza di un bagnino, o semplicemente appendere fuori. Un ottimo modo per trascorrere la giornata rilassandosi e godendo della sua bellezza libera e senza fine. Curiosità: È il più profondo & più grande dei Finger Lakes negli Stati Uniti e c’è un numero infinito di tour del vino che lo circondano.,

Buttermilk Falls National Park

A circa 30 minuti dalla nostra cabina, si trova Buttermilk Falls National Park. E ‘ a Itaca e c’è una piccola tassa di parcheggio, ma siamo andati in giro 5pm su un Martedì e non ottenere addebitato.

È una ripida pendenza di scale e rocce (per quella gamba e allenamento di testa) lungo la cascata. Sono così fuori forma, sono quasi morto, ma fidati di me è fattibile.,

Più in alto si va le piscine più naturali si incorrerà in (forse anche saltare in).

Alcune aree della cascata sono abbastanza poco profonde da camminare e l’acqua ti condurrà in una zona di nuoto con bagnino sul fondo del torrente.

Non sono sicuro che fosse l’ora del giorno, ma mi è piaciuta questa cascata più di Watson Glen a causa dell’escursione, puoi entrarci e meno traffico di persone. Dettagli del parco qui.,

Kaaterskills Falls

Siamo usciti dalla nostra cabina e ci siamo diretti verso la città facendo una sosta mozzafiato lungo la strada. A soli 2 ore e 30 minuti dalla città è Kaaterkills falls. Finalmente un sentiero non asfaltato!

Questo sentiero è una breve escursione ma è anche un lavoro moderato. Per prima cosa devi camminare per 5 minuti dal parcheggio limitato attraverso un’autostrada trafficata per arrivare all’ingresso.,

Il sentiero ripido lungo il torrente Spruce è naturale come può essere: sporcizia, rocce, alberi caduti e ect. Ci siamo sentiti come se fossimo lontani dalla civiltà, ma in realtà proprio in fondo ad un isolato da una città.

15 minuti dopo, siamo stati accolti da questa cascata magica. Non aveva molta acqua che scorre, ma era ancora una bella vista.

Più tardi abbiamo scoperto che c’è un percorso più facile per tutti i miei amici pigri che non vogliono scalare le rocce., Le strade sterrate pianeggianti ti porteranno a guardare la cascata dall’alto (non così eccitante).

Inspiration Point in Catskill State Park

Dopo aver controllato la cascata abbiamo seguito le indicazioni per il lago e il punto di ispirazione. Era facile navigare attraverso la foresta con tutti i segni del sentiero inchiodato agli alberi.

Ad essere onesti, mi sentivo come se stessi camminando perrever, anche i bambini si sono addormentati. Se solo potessi essere trasportato tutto il giorno. Ad ogni modo, per facilitare l’escursione, porta degli snack e viaggia leggero., La parte migliore di questo sentiero per il punto di vista è che è più una passeggiata che una salita.

Alla fine, le strade forestali ci hanno portato a questa vista mozzafiato del terreno. Un must se si sta visitando Buttermilk Falls.

Questo parco è enorme e ha percorsi per diversi siti che non abbiamo avuto modo di vedere. Uno di loro ha portato a questo lago dove è possibile ospitare pic-nic e nuoto. È lungo una strada principale, quindi non pensare che dovrai portare i tuoi hot dog e polpette attraverso la foresta fall &.,

Febbre di cabina per $75/notte

Quanto è carina questa cabina? Abbiamo usato AirBNB per prenotare una cabina un’ora da Watkins Glen per soli $75 (meno tasse & tasse). Eravamo solo 3 più i gemelli quindi era vicino a nulla e un sacco di spazio (per un massimo di 10 ospiti). Abbiamo risparmiato portando e cucinando il nostro cibo come se fossimo a casa.

Non c’erano TV o servizi mobili disponibili, ma i proprietari hanno offerto il Wi-Fi per il nostro divertimento millenario., Mi è piaciuta particolarmente questa cabina perché era lontana dai vicini e dai piccoli dettagli decorativi. Aveva anche giochi da tavolo vecchia scuola, un giradischi e un mucchio di opuscoli con siti consigliati.

Di notte, è così buio che le stelle sembrano magiche. Lo consiglierei a tutti coloro che non si preoccupano di guidare e non HANNO BISOGNO di un condizionatore d’aria. Clicca qui per il link diretto di dove siamo stati

Mama tip: Ho usato due Infantino flip 4-in-1 convertibile marsupio., No, non li ho portati così tutto il giorno, sarei morto lol. Mio marito mi ha aiutato. L’unico inconveniente di questo vettore è che non ha tasche per le piccole cose, ma finora ha funzionato alla grande.

In modo che riprende la nostra rapida fuga di 3 giorni dalla città. E ‘ stato sooo a buon mercato e mentalmente rilassante che stiamo progettando di tornare con alcuni amici. C’è molto di più che non siamo riusciti a fare perché l’escursionismo con i bambini richiede così tanto tempo ed energia., Basta sapere che non c’è mai un momento di noia a nord dello stato e che non è necessario viaggiare lontano per godersi i giorni liberi.