Non è un segreto: backpacking è la mia marmellata. Tuttavia, io non sono un tale snob deserto che non apprezzo e spesso preferisco il comfort di campeggio auto, troppo! Ma ecco il problema: se ho intenzione di accamparmi dalla mia auto, voglio che sia il più remoto e selvaggio possibile. Fortunatamente, c’è un sacco di opportunità per il campeggio disperso in Colorado!

Quando ho introdotto per la prima volta l’idea del campeggio disperso a Will, mi ha dato un piccolo scherno. Vedi, il campeggio disperso ha un brutto colpo. Troppo spesso, le persone hanno vivido {e orribile!,} ricordi di tirare in un KOA e pitching loro tenda su una lastra di cemento accanto ai bagni, il tutto mentre si ascolta il ronzio di una mezza dozzina di generatori camper. Ragazzi, non deve essere cosi’!

Tenda in primo piano: REI Kingdom 6 {link di affiliazione}

Se non ne sei a conoscenza, il campeggio disperso è completamente gratuito e i siti sono sparsi in tutto il Colorado. Fondamentalmente, sono solo luoghi primitivi per le persone a piantare una tenda. Un anello di fuoco esiste spesso, ma per fortuna, le folle raramente lo fanno., Alcune aree hanno decine di campeggi dispersi sparsi sul fianco della montagna, mentre altri ostentano siti solitari, lontano dalla civiltà. Alcuni sono facili da andare via auto, mentre altri richiedono 4wd o AWD. Indipendentemente da ciò, campeggio dispersa ha un tema importante: si può arrivare al sito con la vostra auto!

Ho trascorso anni in campeggio in siti dispersi in Colorado, e ho collezionato alcune località preferite. Sono reticente a dare via tutti i posti buoni, ma sono felice di condividere abbastanza per convincere la gente ad esplorare., Dopotutto, non tutti vogliono portare un backback di 50 libbre su una salita di 4.000 piedi, e lo apprezzo. Non significa che non si può godere la vita all’aria aperta!

Vuoi maggiori informazioni sugli attrezzi da campeggio per auto e cosa consiglio? Dai un’occhiata a questo post in dettaglio il mio preferito car camping essentials.

Sebbene non sia il campeggio più tranquillo in assoluto, i siti di Jones Pass sono vicini a Denver e davvero facili da raggiungere. Mi sono imbattuto in loro una volta mentre esploravo le strade 4WD con il mio vecchio Pathfinder.Amo questi siti dispersi per un paio di motivi., A parte la loro posizione, sono un grande fan dei sentieri vicini. I campeggiatori possono fare escursioni a Vasquez Peak o esplorare il Continental Divide Trail. Oppure, se l’escursionismo non fa per te e hai una macchina robusta, guida un po ‘ la strada e cattura le viste sopra la linea dell’albero. Dannatamente spettacolare!

Per arrivarci: Prendere la I-70 west fino all’uscita US-40 in direzione Winter Park. Guidare su 40 per circa 8-10 miglia. Poco prima che la strada inizi a salire su Berthoud Pass, vedrai un cartello per la miniera di Henderson con una brusca svolta a sinistra., Prendi la strada a pochi chilometri dalla miniera di Henderson (obbedendo a tutte le regole della miniera), e poi continua sulla strada sterrata. Appena passato il parcheggio, si noterà dispersi campeggi. Se hai 4WD puoi prendere la strada più in alto dove i siti sono più isolati.

Cottonwood Pass

Buena Vista è una città montana del Colorado per eccellenza e i residenti di Denver possono arrivarci entro due ore. {Salva te stesso un po ‘di faccia: la gente del posto lo pronuncia come” Byoo-nuh Vis-tuh ” e NON la pronuncia spagnola corretta!,} Non solo c’è fantastico campeggio dispersi su Cottonwood Pass appena fuori città, ma l’atmosfera locale in città tipo di rocce troppo. Se si va, controllare Eddyline Brewing. Gnam!

Cottonwood Pass è stata una scoperta accidentale anni fa durante le escursioni 14ers. Vedete, la maggior parte dei 14ers in Colorado hanno lunghe strade sterrate che fungono da approcci ai trailheads. Il più delle volte, queste strade hanno poco altro che un parcheggio vicino al cartello. Stavamo facendo un’escursione sul Monte., Yale e ha continuato a guidare sulla County Road 306, passato il sentiero fino a quando la strada si è trasformata in sporcizia. Una volta che era sporco, abbiamo trovato una pletora di campeggi dispersi!

Un sacco di siti punteggiano lungo la strada vicino al torrente, e ancora più siti possono essere trovati una volta che si cresta la vetta e iniziare la discesa sul retro.

Per arrivarci: Da Denver, prendere US-285 sud appena fuori Buena Vista. Svoltare a destra (nord) sulla US-24 verso il centro di Buena Vista. Al semaforo in città, svoltare a sinistra sulla County Road 306.,

Twin Lakes

Ad essere onesti, questa zona è stata una scoperta accidentale, ma è stato un incidente così felice! Qualche anno fa, il gruppo di noi ha tentato La Plata Peak e….accidentalmente camminato la montagna sbagliata. Siamo tornati e conquistato La Plata un altro fine settimana, ma nel processo, abbiamo scoperto qualche fantastico campeggio disperso!

Le persone non tendono a percorrere questa strada, e se prendi il tempo di guidare fino alla fine, probabilmente lo avrai per te., Escursionisti occasionali o appassionati di ATV passeranno, ma ci siamo accampati lì per due notti senza vedere nessuno! Anche in questo caso, la zona ha alcune belle escursioni quindi c’è molto da fare, e il torrente offre un ampio accesso all’acqua. Se ti senti impertinente, il sentiero per La Plata è a poche miglia lungo la strada, quindi puoi provare un 14er!

Per arrivarci: Da US-24 a sud di Leadville, prendere CO-82 ovest verso Twin Lakes. Da Twin Lakes Village, guidare 8 miglia a ovest per la South Fork Lake Creek Road (aka Forest Road 391) sul lato sinistro. Il primo 1.,5 miglia è di proprietà privata, ma campeggi dispersi possono essere trovati dopo quel punto.

Kebler Pass

Devo ricordarti le foto di questo posto?!

Se stai cercando un posto meraviglioso in cui accamparti alla ricerca del colore autunnale, non cercare oltre perché nulla può superare Kebler! È un po ‘ lontano da Denver-circa 4,5 ore – ma se ne hai il tempo, ne vale la pena. Crested Butte è una delle mie città di montagna preferite di tutti i tempi in Colorado, e questa unità ti porta attraverso di essa., Fermati a pranzo se puoi; il centro è pieno zeppo di edifici e case minerarie restaurate, e adoro assolutamente un piccolo caffè chiamato First Ascent.

Kebler Pass è di per sé una bellezza ed è pieno di escursioni a piedi e in mountain bike. Molti sostengono che CB è il luogo di nascita della mountain bike, quindi è sicuramente un ottimo posto per dare allo sport una prova. Il passo è coperto di boschi di pioppo, e ho sentito voci che sono alcuni dei più grandi del paese. Cime torreggianti si profilano sullo sfondo in quel modo robusto e affilato che ha la gamma degli alci. In breve, è incredibile!,

Forest Road #706 ha decine di campeggi dispersi prima di raggiungere il campeggio Lost Lake. Tuttavia, diventano più alti in elevazione e sono fortemente ombreggiati, quindi ci accampiamo solo nel caldo dell’estate. In caso contrario, i siti sono disseminati in tutta Kebler Pass Road {Gunnison County Road 12}. Letteralmente, vedrete decine di propaggini dalla strada principale, e ognuno di loro porta a bombardare il campeggio disperso. Non puoi sbagliare!

Per arrivarci: Prendere US-285 sud da Denver fino a quando si collega con US-50., Prendere 50 in Gunnison prima di prendere a destra e in direzione nord sulla CO-135/Main Street. Una volta in CB, svoltare a sinistra su Whiterock Avenue, che si trasforma in Kebler Pass Road.