Mentre passa attraverso la Mitologia Isola Walkthrough, si dovrà risolvere alcuni enigmi molto difficili così come la battaglia Zeus alla fine dell’isola, che è anche piuttosto difficile!

Per iniziare Mythology Island, devi prima fare qualcosa prima di entrare negli inferi in cui Ade governa. Devi trovare un melograno da lasciare come offerta nel Tempio di Ade. Per trovare il melograno, devi andare nel Giardino della Sfinge. Una volta arrivati all’isola, è a sinistra sopra un ponte.,

Segui la guida dettagliata qui sotto e non dovresti avere problemi a farti strada attraverso l’intera isola!

Quando inizi l’isola, vai alla tua sinistra ed entra nel Museo dell’Olimpo. A piedi alla vostra destra oltre le prime due statue poi saltare fino al secondo livello e prendere la stella marina rossa. Scendete e uscite dal museo nel modo in cui siete entrati. Cammina a sinistra.

Salta su per le scale dopo la prima statua che vedi. In cima alle scale, salterai su un albero. Salta i rami e verso il lato sinistro., Usa i funghi rossi per rimbalzare fino al ramo successivo. Poi saltare fino alla corda rossa e salire su di esso.

Una volta raggiunta la cima vai alla tua destra e vedrai un uomo capra con le corna. Ti dice che devi trovare tutti i 10 dei suoi barattoli di miele se vuoi che ti aiuti a trovare la mela d’oro. Essi sono sparsi in tutto l’albero e si dispone di un minuto per trovare tutti.

Il mio miglior consiglio è solo quello di saltare intorno all’albero su tutti i rami per trovarli. Si può vedere dove sono nel video. Una volta che si raccolgono tutti i suoi vasi di miele, egli vi mostrerà un percorso per la mela d’oro., Saltare i rami e buttarlo giù per raccoglierlo.

Poi Zeus scende e ti accusa di aver rubato la mela dell’immortalità. Dice che puoi tenerlo, ma devi prima fare un compito. Zeus lascia una pergamena con 5 oggetti che devi trovare e tornare da lui.

Salta giù dall’albero, di nuovo giù per le scale si avvicinò. Quando esci, parla con la ragazza. Rispondere ” Grazie, qualsiasi altra cosa che dovrei sapere?”Dice che suo fratello Ercole potrebbe aiutarti se riesci a convincerlo. Vai a destra per trovarlo.

Continuare a destra fino a quando si passa un cartello che dice “Boschetto di Templi”., Dopo aver superato quel segno, vedrai un grande tempio d’oro, vai dentro. A piedi a destra fino a vedere un cartello per canne gratis. Prendine uno. Saltate fino a una delle staues femminili che è in possesso di un tubo di canna.

Chiedile di insegnarti una canzone sulla tua canna. Dice che prima devi metterti alla prova. Ripetere il modello di colori sul tubo reed per superare il test. Ti insegna la canzone e ti dice di suonarla per Cerberus per farlo addormentare. Cammina a sinistra per uscire dal tempio.,

Vai alla tua sinistra quando esci dal tempio e cammina fino a vedere una grande donna con piume di tacchino. Saltate il muro di pietra a destra tutta la strada verso l’alto fino a raggiungere l’albero di melograno. Prendi un melograno e salta giù.

La donna ti minaccierà a meno che tu non riaccenda l’acqua per lei. Saltate indietro il muro di pietra e salire la corda che dice Acquedotti. Salta su e verso sinistra attraverso il divario. Una volta raggiunto l’altro lato, fare clic sul ponte per ricollegarlo.,

Quindi saltare fino al livello successivo di scivoli d’acqua e collegare il ponte successivo. Infine, quando si arriva in cima, accendere la leva per accendere l’acqua. Quindi accendere il resto delle leve mentre si scende lo scivolo d’acqua. Ti premia con un fiore raro.

Vai a sinistra fino a vedere il segno del Minotauro, quindi sali sul muro dietro di esso. Saltate fino al minotauro nel muro. Non ti lascerà entrare, quindi guarda i tuoi oggetti e suonagli la canzone sulla canna. L’ordine corretto è blu, blu, verde, giallo, giallo, rosso, blu, verde.

Il muro si aprirà e entrerai nella camera., Chiedi al toro l’anello nel naso. Inserisci il labirinto nel muro. Il labirinto è un labirinto, quindi è più facile guardare il video per vedere come attraversarlo. Vedrete un mouse e chiedergli di aiutarvi attraverso il labirinto.

Salta su e troverai alcune ossa. Il puzzle dice “prendere sei, lasciare dieci”. Devi prendere sei delle ossa in modo che le restanti scrivano “DIECI”. La porta si aprirà, guarda il video per vedere come completare il resto del labirinto. Passare attraverso la porta quando si arriva alla fine di esso.,

Il prossimo puzzle è un mucchio di serpenti che escono dal muro su cui devi cliccare. Quando raggiungi la fine del tunnel parli di nuovo con il toro e chiedi se puoi avere l’anello nel naso. Ti dà l’anello. Cammina a destra per uscire dalla camera.

Continua a camminare a destra, oltrepassa il tempio dell’oro fino a cadere da una scogliera. Quando arrivi in fondo, fai clic sul graffito per pulirlo dal muro. Aiuta il ragazzo a pulire il resto dei graffiti dai muri. Ti dà una moneta greca come ricompensa. Entra nel tempio dietro di te.,

Cammina a destra e posiziona i melograni sul piedistallo. Il cancello si aprirà e si passa attraverso di essa. Cammina a destra fino a cadere da una scogliera davvero alta. Di ‘ all’autista che sei pronto ad andare. Cercate di evitare la caduta di oggetti in modo da non cadere dalla barca.

Quando arrivi alla fine del fiume, tira fuori la canna per suonare una canzone al cane a tre teste. L’ordine corretto è blu, verde, giallo, blu, rosso, verde. I cani si addormenteranno e lasceranno cadere un sacro baffo. A piedi di nuovo a sinistra per salire sulla barca e uscire attraverso le porte sulla via d’uscita.,

Cammina alla tua destra e salta in cima alla colonna mentre sale da terra. Saltate a destra quando si arriva in cima ed entrare nel tempio. Clicca sull’altare accanto alla porta e poi tira fuori la tua stella marina. Posiziona la tua stella marina sull’altare e la porta si aprirà.

Quando arrivi in spiaggia, fai clic sulla ragazza bionda sotto l’ombrellone e dille che hai bisogno di tutto l’aiuto che puoi ottenere. Lei ti dà un test in cui devi identificare quale dio è. Il primo è Ares, il prossimo è Hermes, poi Afrodite, poi Artemide e infine Estia. Lei ti premia con uno specchio touchscreen.,

Cammina a sinistra, poi nuota attraverso il labirinto, guarda il video. Nuota verso la vongola gigante e cronometra il tuo salto in modo da poter ottenere la perla sacra dall’interno di essa. Discesa e inserire la porta a sinistra. Vedrai una bestia a cinque teste. Salta in aria quando ti colpisce e poi atterra sul suo collo per stordire la bestia.

La bestia lascerà cadere una delle sue scale sacre quando la sconfiggerai. Tira fuori il tuo specchio e fare clic sulla zona rossa superiore per teletrasportarsi lì. Cammina alla tua sinistra e parla con la ragazza dai capelli neri. Lei vi darà un messaggio segreto da risolvere., Il messaggio dice “Chiunque brandisca i cinque oggetti sacri governerà tutta Poptropica”.

Zues scende e ruba tutti e cinque gli elementi da voi. Cammina alla tua destra ed entra nella Capanna degli eroi di Herc. Digli del tuo specchio. Clicca sull’area verde a destra. Passa attraverso la porta dopo che Hercules l’ha aperta. Clicca su Hades e rispondi “grazie, cosa faccio con esso?”allora chiedi se può fermarlo.

Ti dà la sua corona e poi torna da Ercole. Estrarre il vostro specchio e fare clic sulla zona viola sinistra. Nuota fino al tempio e parla con Poseidone., Chiedi se può fermarlo e ti darà il suo tridente. Lascia il tempio e nuota verso Ercole.

Estrai il tuo specchio e fai clic sull’area rossa superiore. Medusa salta fuori dal terreno e congela Ercole. Corri a destra e dai la tua moneta greca al commerciante. Ti darà un sacco di vento. Usalo per aumentare fino alle piattaforme di cui sopra. Devi saltare fino in cima.

Quando arrivi in cima corri alla tua destra e Zeus apparirà fuori dal buio. Userai la corona di Ade e il tridente di Poseidone per combattere Zues. Vola in giro a sparare tridenti contro di lui., Alla fine si arrende e si scende a ricevere la medaglia d’oro. Felicitazioni!

Spero che la guida video walkthrough di Mythology Island ti abbia aiutato a superare tutto ok! Non dimenticate di controllare le nostre pagine Facebook e Twitter, così come controllare il resto del sito per tutte le guide. È inoltre possibile visitare la nostra pagina di iscrizione gratuita. Iscriviti lì e si sono inseriti in vincere un abbonamento ogni mese!